Comportati come un dono del cielo e lui sarà un tuo devoto credente
La ragazza dei sogni non si annienterà mai per fare colpo su di un uomo, anzi una volta trovata la preda cercherà di trattarlo come una persona qualunque mettendo sempre al primo posto lei.
Le donne per cui gli uomini scavalcano i muri non sempre sono eccezionali. Qui non si tratta di capire come giocare al gatto col topo o come manipolare qualcuno ma di capire se siete solo bisognose d'affetto o se potete essere una partner paritaria nel rapporto.
Ragazze dovete capire che ripagare in modo eccessivo o essere ansiose di compiacere la persona che state per conoscere, ridurrà il rispetto che lui avrà per voi e porrà una scadenza alla vostra relazione.
La maggior parte degli uomini non riesce a considerare una sfida intellettuale con una donna che salta subito dall'inizio nel cerchio infuocato. Per stimolo intellettuale non si intende il titolo di studio che una possiede (una persona può essere totalmente incompetente nelle relazioni sociali anche se è la più istruita di questo pianeta) ma riguarda il rispetto; la sfida intellettuale riguarda il modo in cui vi relazionate con lui, il fargli intuire che non avete paura di stare da sole (impara a stare sola con te stessa e imparerai a stare con gli altri), lo stimolo intellettuale ha a che fare con le vostre azioni e con quanto siete disposte a cedere. Infatti la donna viene percepita come stimolo intellettuale nella misura in cui l'uomo non sente di avere il 100% del controllo su di lei!
Bisogna essere disponibili delle volte si altre no senza essere scortesi, educata al punto giusto da considerare, ogni tanto, anche le preferenze di lui e accontentarlo.
Importante è anche il cerimoniale delle chiamate conta, siamo donne dobbiamo farci desiderare quindi sarà sempre lui il primo che alzerà la cornetta per chiamarci, se non lo fa meglio cosi perché incominciare una storia dove non c'è un minimo interesse nemmeno all'inizio? Comunque a volte gli uomini non chiamano di proposito solo per vedere come reagite, per vedere fino a che punto possono spingersi.
In conclusione il messaggio è chiaro “ quello che sono è sufficiente. Prendere o lasciare”.
Bisogna chiamarli quando abbiamo tempo, vederlo quando ci pare a noi e non quando può lui, Dobbiamo uscire a divertirci anche senza di lui, quando lui chiama non facciamoci trovare facilmente cosi sarà curioso su cosa stiamo facendo; se lui non sa che direzione sta prendendo la relazione non diciamoglielo lasciamo che le cose continuino cosi, e punto fondamentale se lui tira fuori l'argomento ex rispondere con un “SI SI” veloce e cambiate argomento, a voi non interessa cosa faceva lui con l'ex e soprattutto una donna si sminuisce quando si compara ad un'altra.
Come ultima cosa se la scelta è tra la dignità e una relazione, la dignità di donna verrà sempre al primo posto!
Argomento: Comportati come un dono del cielo e lui sarà un tuo devoto credente
Nessun commento trovato.